a

Massimiliano Giangrossi è un apprezzatissimo stilista che disegna e realizza abiti da sposa e abiti di alta moda nel suo atelier di San Benedetto del Tronto, cucendoli interamente a mano.
Massimiliano Giangrossi crea i suoi abiti con passione e grande ispirazione, sfruttando l’alta tradizione sartoriale italiana e alta conoscenza delle più raffinate tecniche della consulenza di immagine.

CONTATTI

Viale Secondo Moretti 10
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono: 0735 380316
Mobile: +39 340 5778084

E-mail: atelier@massimilianogiangrossi.it

COLLEZIONE SPOSA 2018 E ABITI HAUTE COUTURE A ROMA FASHION WEEK

Collezione primavera-estate sontuosa quella che Massimiliano Giangrossi presenta al World of Fashion di Roma e intitolata “La Rinascita di Venere”.

A sfilare, la femminilità incantata e voluttuosa, dentro sete finissime,
tulle di una leggerezza ultraterrena, punti di luce e rilievi profondi di ricami e lavorazioni del tessuto a definire le forme e le linee come traccia di una galassia in cielo.

Ma questa è una passerella di alta moda, stupefacente, puro spettacolo, aperto da Fabrizia Sacchi, poliedrica attrice partenopea, donna dall’energia pulsante come il turchese rilevato dalla seta nera e morbida del suo abito. E dietro di lei Massimiliano Giangrossi perpetua nei modelli che catturano gli sguardi in passerella, un trionfo di eleganza, sublimata talvolta anche da cristalli e piume. La collezione sposa, seconda parte della sfilata, strappa applausi a scena aperta con creazioni di una perfezione assoluta, su cui si alterna un dinamismo arioso dei tessuti più leggeri di memoria botticelliana a forme scultoree e preziose come un fregio scolpito in un marmo di Milo.

POST A COMMENT